7.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti in conferenza stampa: “Ci abbiamo creduto e volevamo dare un colpo alla settimana travagliata e ci siamo riusciti”

LEGGI ANCHE

Ancelotti in conferenza stampa: “Ci abbiamo creduto e volevamo dare un colpo alla settimana travagliata e ci siamo riusciti”

Ecco le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, nel post partita del campionato di Serie A contro il Cagliari, in conferenza stampa:

“Fabian Ruiz alle spalle di Milik? Volevo avere una squadra fresca e ho fatto riposare la squadra che ha giocato a Liverpool. Volevo utilizzare la spinta di Ounas a destra e avere Fabian e Zielinski alle spalle di Milik”. “In allenamento ci alleniamo, è bravo a batterle da lì. Mertens e Insigne sono più efficaci dall’altro lato. Il Cagliari ha giocato bene, potevamo andare in vantaggio dopo 15 minuti. Abbiamo faticato a mettere ritmo nella ripresa. Con la traversa abbiamo poi meritato. Barella? Ottima gara come al solito”. “Qua non aveva mai perso. Animo e prestazione. Ci abbiamo creduto e volevamo dare un colpo alla settimana travagliata e ci siamo riusciti”. “Piacerebbe a tutti, anche a Sarri. Speriamo che il sorteggio non sia negativo come in Champions”

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare