12.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti in conferenza: “Lozano brillante, Elmas ha qualità! Stasera abbiamo difeso meglio”

LEGGI ANCHE

Ancelotti in conferenza stampa: “Lozano brillante, Elmas ha qualità importanti! Stasera abbiamo difeso meglio”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita vinta per 2-0 contro la Sampdoria.
Queste le sue parole:

Lozano? “E’ arrivato solo giovedì ma era abbastanza brillante. Per la formazione avevo alcuni dubbi: Llorente meglio a partita in corso, Milik e Insigne erano in dubbio. Stasera abbiamo fatto bene il primo tempo, poi siamo calati.
Abbiamo difeso meglio, prestazione migliorata, più attivi e mobili. Abbiamo perso qualche palla in uscita e forziamo la giocata in uscita. Dobbiamo migliorare.”

Manolas? “Potevo farlo giocare, ma è entrato in una rotazione che voglio fare. Voglio avere tutti i giocatori motivati. Maksimovic mi dà garanzie.”

Elmas? “E’ un calciatore che porta qualità importanti e dinamicità. Ho problemi di formazione, ma è una cosa positiva” Chi ha giocato, o è entrato, ha fatto bene. Younes, Llorente e Insigne hanno giocato una buona gara.”

Maksimovic meglio da centrale? “A sinistra siamo coperti in quel ruolo. A destra abbiamo uno in più con Hysaj e Malcuit che non hanno giocato“.

Tifosi allo Stadio? Vogliamo farli divertire e appassionare. Stasera c’è stato un ambiente bello e spero che tutti abbiano apprezzato il gioco. I nuovi arrivi hanno entusiasmato.

Sei stato ammonito? Giusto, sono andato sopra le righe.

Polemica spogliatoi? Quelli degli ospiti non sono stati toccati. Sono stati toccati i nostri. Se fossero stati toccati quelli, avrei invitato Klopp a fare la doccia. I nostri erano belli, è stato fatto un lavoro straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare