8.5 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti: “Contro l’Arsenal sfida difficile, ma affascinante”

LEGGI ANCHE

Ai quarti di finale Europa League, il Napoli sfiderà l’Arsenal, le parole del tecnico azzurro Carlo Ancelotti

I

l Napoli affronterà l’Arsenal nei quarti di finale di Europa League. L’andata si giocherà l’11 aprile a Londra. Il ritorno il 18 aprile al San Paolo.

Questo il commento di Carlo Ancelotti al sorteggio: “Sfida difficile ma molto affascinante per noi, per la Società e per i nostri tifosi“.

Il Napoli ha due precedenti con i “Gunners” in Europa.

Arsenal-Napoli 0-2 del 1/10/2013: girone di qualificazione Champions League

Napoli-Arsenal 2-0 del 11/12/2013: girone di qualificazione Champions League

Fonte: sscnapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare