Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss
Al termine della vittoria sul Bologna, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto riportato:
”E’ stata una partita sofferta. Abbiamo avuto la forza di vincerla, non è stato facile. Periodo della stagione un po’ così, non c’è stata brillantezza nel gioco da parte di nessuno per quanto riguarda le altre squadre”.
Su Milik e Mertens:
”Alla fine la vittoria meritata, ottima prestazione di entrambi. Erano quattro partite che non facevamo gol su azione, oggi ne abbiamo fatti tre ed è un ottimo segnale positivo. Abbiamo finito non in maniera brillante con una vigilia traballante ma va bene così, il bilancio è positivo. Si può fare di più soprattutto quando continueranno a crescere quei calciatori che non hanno reso al 100% per tanti motivi. Ci vuole un po’ di tempo. Quando Milik, Ghoulam, e Younes che vengono da infortuni importanti rientreranno sarà un bel girone di ritorno”.
Sul 2019:
”Inizierà la Coppa Italia, tornerà il campionato e ci sarà l’Europa League. L’obiettivo è restare competitivi in tutte le competizioni”.
Lascia un commento