12.9 C
Castellammare di Stabia

Anacapri, evade dai domiciliari: arrestato dai carabinieri

LEGGI ANCHE

Il giovane passeggiava in centro con gli amici

Viene beccato dai Carabinieri sul corso principale di Anacapri, un ventisettenne originario di Pimonte ma residente a Capri, dove si trovava agli arresti domiciliari per scontare una condanna a un anno e quattro mesi, relativa a spaccio di droga, comminata dal Tribunale di Napoli.

Il giovane a cui era stato accordato il permesso d’uscita per motivi di lavoro, è stato sorpreso, invece, a tarda sera mentre passeggiava con alcuni amici nella zona più centrale di Anacapri. Sul percorso è stato riconosciuto da una pattuglia di Carabinieri che lo hanno arrestato e condotto nella caserma dei Carabinieri di Anacapri. Questa Mattina il giovane, M.S. è stato trasferito a Napoli per il processo con rito direttissimo, conclusosi con un’ulteriore condanna a sei mesi per evasione dagli arresti domiciliari, che dovrà scontare in aggiunta alla condanna pregressa.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare