Ana Cris torna in passerella per presentare Tulipan, la collezione estiva 2019-2020.
Location prestigiosa e d’eccezione per il primo evento del 2019 del brand. L’evento di presentazione di ANA CRIS TULIPAN, infatti, si terrà presso il Museo del Tessuto di Prato che martedì 29 gennaio 2019, alle ore 21, sarà aperto per il pubblico accreditato.
Ana Cris al Museo del Turismo presenterà tutta la nuova collezione estiva per il 2019-2020, la ANA CRIS TULIPAN: 45, tra modelle e modelli, sfileranno nel percorso del museo di Prato, per presentare i 45 capi a firma Ana Cris.
“I colori predominanti della collezione sono tutte le tinte forti che rappresentano tutti i colori del tulipano a cui il progetto è dedicato e da cui è ispirato.” Afferma la stilista, che poi aggiunge: “Sono molto felice di presentare Tulipan e non sono nella pelle perché non vedo l’ora di mostrare la sorpresa finale a tutti gli ospiti della serata.”
L’evento Tulipan è in collaborazione con Ballerini Auto di Campi Bisenzio (FI), main sponsor della serata, e con Nardini Tessuti di Prato e l’albergo “Le Due Fontane” di Firenze.
La prossima presentazione in calendario è prevista il 9 febbraio 2019, quando la stilista italiana approderà con la sua Tulipan 2019-2020 a San Mattia ai Crociferi a Palermo, un evento in collaborazione con la Cams Events, associazione molto sensibile alla lotta alla sindrome di fibromialgia.
Lascia un commento