Daniele Altobelli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 1-0 con la Viterbese.
Le dichiarazioni di Daniele Altobelli sul match tra Viterbese e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sono sempre a completa disposizione del mister in qualsiasi posizione in campo e spero di dare sempre il mio massimo contributo. Il Mister Lucenti mi ha motivato la scelta di farmi giocare da play davanti alla difesa per dare più copertura giocando con un trequartista e due punte.
Sappiamo tutti quelli che c’è stato in questi giorni. A prescindere dalla parte tecnico-tattica dovevamo dare una dimostrazione di gruppo. È un gruppo fantastico il nostro è questo gruppo non è mai venuto meno.
Nel primo tempo abbiamo avuto qualche rischio ma nel secondo tempo abbiamo anche fallito il raddoppio. Abbiamo ancora dato una dimostrazione di gruppo che vuole vincere. Tre punti importantissimi alla viglia di una settimana con due gare fondamentali.
Castellammare è una piazza fantastica che ci è sempre vicina e anche i tifosi sanno che questo è un gruppo che be ha viste tante ma che da sempre il massimo e suda sempre la maglia. La coesione del gruppo c’è sempre stata. Siamo tutti felicissimi per Silipo. Ha qualità importanti e messo nelle migliori condizioni da sempre il massimo e contribuisce anche nella fase di non possesso”.