18.9 C
Castellammare di Stabia

Almendra-Napoli, il Boca dice si: cifre e dettagli

LEGGI ANCHE

Il Napoli inizia a muoversi sul mercato: accelerata per Agustin Almendra

In casa Napoli si inizia già parlare di colpi di mercato, come si legge sulle pagine dell’edizione di oggi de Il Mattino. Secondo il quotidiano gli azzurri sarebbero riusciti a strappare un si dal Boca Juniors per Agustin Almendra, che ha già debuttato in prima squadra, anche in Coppa Libertadores. Ecco quanti rivela Il Mattino:

Il ds Giuntoli ha alzato l’offerta del club azzurro per il centrocampista del Boca Juniors, classe 2000 e capitano della nazionale argentina U20 con cui parteciperà a febbraio al Sub-20 (la Copa America di categoria) strappando il sì del club argentino. L’operazione è in vista dell’estate, assai improbabile che possa arrivare a gennaio anche tenendo conto dei suoi impegni con la nazionale. Il Boca aveva chiesto inizialmente circa 22milioni per il suo talento: il punto d’incontro, intorno ai 15 milioni”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Christmas Party: Auriemma si fa portavoce della nuova proprietà per gli auguri di buone feste

Al tradizionale party natalizio, Auriemma traccia la rotta della nuova proprietà davanti a squadra, staff e stampa. Un patto per il futuro siglato tra brindisi e sorrisi nella cornice dell'Hotel Stabia.

Ti potrebbe interessare