10.5 C
Castellammare di Stabia

Almendra-Napoli, il Boca dice si: cifre e dettagli

LEGGI ANCHE

Il Napoli inizia a muoversi sul mercato: accelerata per Agustin Almendra

In casa Napoli si inizia già parlare di colpi di mercato, come si legge sulle pagine dell’edizione di oggi de Il Mattino. Secondo il quotidiano gli azzurri sarebbero riusciti a strappare un si dal Boca Juniors per Agustin Almendra, che ha già debuttato in prima squadra, anche in Coppa Libertadores. Ecco quanti rivela Il Mattino:

Il ds Giuntoli ha alzato l’offerta del club azzurro per il centrocampista del Boca Juniors, classe 2000 e capitano della nazionale argentina U20 con cui parteciperà a febbraio al Sub-20 (la Copa America di categoria) strappando il sì del club argentino. L’operazione è in vista dell’estate, assai improbabile che possa arrivare a gennaio anche tenendo conto dei suoi impegni con la nazionale. Il Boca aveva chiesto inizialmente circa 22milioni per il suo talento: il punto d’incontro, intorno ai 15 milioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare