8.5 C
Castellammare di Stabia

Allegri e i nervi tesi, la lite in tv dopo Juve-Genoa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Come mai la Juve ha fatto 7 punti in 8 gare?Io non mi permetto di dire a lei come fare il giornalista.

Mi faccia una domanda più intelligente.Voi non dovete capire, ma fare solo domande”.

Massimiliano Allegri a nervi tesi in tv a Sky dopo l’ennesima prestazione deludente della Juventus, che non va oltre lo 0-0 casalingo con il Genoa.A Sky, Allegri non gradisce la domanda di Gianfranco Teotino sul rendimento negli ultimi 2 mesi e risponde a dir poco piccato. “Lei sa come si fa l’allenatore?

Io non so come si fa il giornalista”, dice Allegri, evidentemente punto nel vivo dall’osservazione. A Dazn, con toni più distesi, Allegri riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo.Oggi però non abbiamo preso gol, da questo dobbiamo ripartire.

Non sono preoccupato, oggi sono soddisfatto.La squadra ha combattuto, i ragazzi sono stati bravi”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare