Allan tentato dal Psg: il Napoli detta una condizione

LEGGI ANCHE

Il Paris Saint-German vuole Allan: il centrocampista del Napoli tentato dalla proposta francese

Il Paris Saint-German continua il pressing per il centrocampista del Napoli Allan. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport il giocatore alla fine potrebbe anche accettare la proposta del club francese a patto però che il Napoli riceva un’offerta superiore a 70 milioni.

“Le pressioni del Psg su Allan non accennano a diminuire. Alla fine potrebbero spingere il mediano brasiliano ad accettare le offerte da capogiro degli sceicchi qatarioti. Saggiamente Ancelotti ha detto: «A parte Rog, credo non parta nessuno. Ma se qualcuno vorrà andare io non lo tratterrò». Dunque significa che se da qui a fine mese il Psg lancerà una nuova offensiva, offrendo una cifra superiore ai 70 milioni per il cartellino, difficilmente si potrebbe trattenere un giocatore che a Parigi guadagnerebbe almeno il triplo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Avellino-Juve Stabia sono 23 in campionato in irpinia

Il primo incontro in campionato ad Avellino tra lupi e vespe risale al 1930, sono ventitré quelli disputati, gialloblù mai con l'intera posta in palio

Ti potrebbe interessare