16 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Napoli grande club, quest’ anno siamo più forti. Su Higuain…”

LEGGI ANCHE

Allan Marques Loureiro, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista all’edizione brasiliana di ESPN. Ecco quanto evidenziato:

Il sogno che avevo da bambino era quello di potere vestire la maglia della Nazionale brasiliana, ecco perché continuo a lavorare tanto. Spero di continuare su questi livelli e di essere convocato.
Il Napoli è un grande club italiano e disputa la Champions League. Abbiamo fatto una grande stagione l’anno scorso, peccato che non siamo riusciti a conquistare il titolo. Quest’anno siamo ancora più forti, sono molto contento di essere approdato in questa squadra”.
De Laurentiis? Tutti gli anni, a dicembre, ci porta a vedere i film di sua produzione. Porta anche alcuni attori famosi ma la maggior parte non li conosco (ride, ndr)”.
Higuain alla Juventus? Il suo addio è stato  difficile da digerire, perché è andato a rafforzare diretta pretendente. Ma i calciatori che sono arrivati lo hanno fatto dimenticare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare