23.5 C
Castellammare di Stabia

Allan in azzurro, Alvino insiste: “Ha già il passaporto italiano, positivo incontro Napoli-FIGC. Ora tocca a lui…”

LEGGI ANCHE

Allan in azzurro, Alvino insiste: “Ha già il passaporto italiano, positivo incontro Napoli-FIGC. Ora tocca a lui decidere”

Mancini intende convocare Allan in Nazionale. Quello che fino a poche ore fa sembrava uno scenario fantasioso, si arricchisce di nuovi indizi: prima Sky conferma l’indiscrezione lanciata da Carlo Alvino, parlando di un incontro in corso tra Napoli e FIGC proprio per parlare della questione. Poi è lo stesso giornalista di Tv Luna ad insistere su twitter: “Allan è in possesso del passaporto italiano ed il discorso tra la FIGC ed il Napoli era proprio incentrato su questi argomenti. Fugati i dubbi e vista la volontà di Mancini ora tocca solo al giocatore decidere.”
Il centrocampista del Napoli in settimana aveva dato il suo “addio” ai discorsi sulla nazionale, manifestando la propria delusione per l’ennesima esclusione dalla nazionale carioca ai media brasiliani.
Mancini spera di sfruttare questo malcontento per convincere il calciatore a vestire la casacca dell’Italia. Doppia maglia azzurra per lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare