10 C
Castellammare di Stabia

Aliscafo finisce contro una banchina a Procida: nessun ferito

LEGGI ANCHE

Nessun ferito, solo lievi danni

Procida, un aliscafo finisce contro una banchina del porto. Per fortuna non ci sono stati feriti e danni di maggior rilievo, a parte lievi danni al mezzo e ai respingenti della banchina del porto. Così ha commentato il comandante della Guardia Costiera, tenente di vascello Paola Scaramuzzino:

«Per l’impatto un respingente si è inclinato e un altro è stato abbattuto. Stiamo comunque accertando le cause dell’incidente con verifiche anche se è probabile che sia dipeso da un improvviso colpo di vento».

E conclude:

«L’unità comunque era in sicurezza in quanto il colpo sul natante si è verificata oltre la linea di galleggiamento. Quindi l’aliscafo è ripartito alla volta di Casamicciola dove è stato fermato in attesa degli accertamenti tecnici di routine del RINA (Registro navale, ndr) e anche per effetto del maltempo»

Ed inoltre, sembrerebbe che nessun passeggero dell’aliscafo  avrebbe avvertito l’impatto, così la tragedia è stata solo sfiorata.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare