Il Napoli sta valutando diversi nomi per sostituire il partente Albiol: proposto un giocatore del Bayern
I
l difensore azzurro Raul Albiol accetterà l’offerta del Villarreal, di fatti gli spagnoli sono pronti a pagare la clausola di 4 milioni.
L’edizione di oggi del Corriere dello Sport si sofferta sui possibili sostituti che il Napoli sta valutando per sostituire il partente Albiol:
“Oltre a Manolas e Aké, prime scelte per la sostituzione di Raul Albiol nonché investimenti di spessore assoluto, il Napoli ha valutato e sta valutando altre soluzioni. Soprattutto in Italia: la novità è rappresentata dal danese della Sampdoria, Joachim Andersen, 23 anni e una certa affidabilità e continuità di rendimento dimostrate nel corso della sua prima stagione italiana agli ordini di Marco Giampaolo. Molto più difficile, invece, è la situazione dell’argentino della Fiorentina e della Seleccion, German Pezzella, 28 anni da compiere il 27 giugno: qualche settimana fa, e dunque prima della rivoluzione societaria della Viola, il suo nome era già stato accostato al Napoli, ma alla fine è stato dichiarato incedibile. Proposti al club azzurro anche il tedesco Jerome Boateng, trentenne fratello di Kevin-Prince che Carlo Ancelotti ha allenato al Bayern (ma non entusiasma), e il nazionale turco Kaan Ayhan, ventiquattrenne del Fortuna Dusseldorf”.
Lascia un commento