13.5 C
Castellammare di Stabia

Agropoli, avviati i lavori di manutenzione nelle scuole comunali della città

LEGGI ANCHE

Iniziata la manutenzione delle scuole comunali, ad Agropoli

Agropoli – Il comune avvisa la cittadinanza che è stato dato il via ai lavori di manutenzione degli interni delle scuole di: Cannetiello, Mattine, Piazza Mediterraneo, Moio, viale Europa e San Marco.

Oltre alla semplice opera di pittura delle pareti, i lavori interessano anche gli impianti elettrici delle strutture scolastiche e delle caldaie.

 “E’ iniziata da alcuni giorni – dichiarano il sindaco Adamo Coppola e l’assessore con delega all’Edilizia scolastica, Gerardo Santosuosso – la manutenzione utile a far trovare ai figli della nostra Città, all’atto dell’apertura delle scuole, fissata quest’anno al 12 settembre, ambienti salubri ed accoglienti. Sono già state interessate alcune scuole, dalla periferia alle aree prossime al centro, da lavori di pitturazione e manutenzione in genere. Le operazioni proseguiranno anche nei prossimi giorni, fino a toccare naturalmente tutte le scuole di competenza comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare