13.7 C
Castellammare di Stabia

 Agli arresti domiciliari continua a spacciare: arrestato dai Carabinieri

LEGGI ANCHE

S.G., CLASSE 80, PUR ESSENDO AGLI ARRESTI DOMICILIARI, CONTINUAVA A SPACCIARE: ARRESTATO DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI MARCIANISE.

 Agli arresti domiciliari continua a spacciare: arrestato dai Carabinieri

In San Marco Evangelista, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto S.G., cl. 80, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nonostante fosse agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva della cocaina ad acquirente occasionale. L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli con news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare