Q
uesta mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore, sono intervenuti per fermare un’aggressione ai danni di due anziani genitori, che venivano continuamente maltrattati dal figlio convivente, Esposito Gennaro 39enne consumatore di sostanze stupefacenti, già sotto il regime di misura preventiva della Sorveglianza Speciale di P.S.
I Poliziotti sono stati chiamati dal padre dell’arrestato, Giovanni, che chiedeva aiuto per la moglie che era vittima del figlio poichè non aveva voluto dargli delle somme di denaro.
A tale rifiuto l’uomo ha iniziato a rompere mobili e aggredire l’anziana madre percuotendola con una sedia e strappandole addirittura i capelli.
Con l’arrivo della Polizia, Gennaro si è chiuso nella sua stanza. In seguito all’apertura della porta ha tentato anche di aggredire che con difficoltà sono riusciti a fermarlo
Il Magistrato di Turno, prontamente avvisato, ha esaminato la condotta violenta tenuta dall’aggressore, tenendo presente sia l’episodio di questa mattina che in quelli precedenti, presenti nei verbali della Polizia intervenuta ed ha ritenuto necessario procedere contro l’uomo traducendolo presso la casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria .
Lascia un commento