7.5 C
Castellammare di Stabia

Agerola, cade durante un’escursione sul sentiero degli Dei. Muore turista americana

LEGGI ANCHE

Il Sentiero degli Dei è una delle meraviglie della zona dei Monti Lattari tra Agerola e Positano, metà ogni anno di escursionisti più e meno esperti. Vi ha trovato però una tragica morte una turista  americana di 63 anni, caduta mentre percorreva nella giornata di ieri il sentiero.

Pare che la donna fosse sola al momento del dramma e che abbia impattato con la testa al suolo dopo essere scivolata, provocandosi una profonda ferita lacerocontusa alla testa che le è stata fatale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Misericordia di Agerola, come era pronto  a intervenire anche una eliambulanza, fermata dopo la comunicazione del decesso della turista.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio di Castellammare Di Stabia in attesa della conclusione  delle indagini dei Carabinieri di Positano.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare