Afragola, tenta il suicidio dal cavalcavia autostradale: bloccato dalla Polizia Stradale

LEGGI ANCHE

Questa mattina un uomo di circa 70 anni ha tentato di lanciarsi dal cavalcavia dell’autostrada A1, nei pressi dello svincolo Acerra – Afragola. L’uomo è stato bloccato dagli agenti della Polizia Stradale quando era pronto a lanciarsi nel vuoto, mentre era aggrappato alla recinzione del cavalcavia.

A dare l’allarme, alcuni automobilisti che hanno segnalato la presenza di un uomo a piedi proprio sul tratto autostradale, intorno al chilometro 750. Gli Agenti sono riusciti a fermare l’uomo, evitando gravi conseguenze ed affidandolo poi ai servizi sociali del suo Comune.

Fonte: Napoli Today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: Il Derby dal grande significato. Per le Vespe un libro di imprese epiche

Non solo un campo ostico, ma un libro di storia dove le Vespe sono riuscite anche a scrivere pagine emozionanti e impresse nella mente dei tifosi gialloblù

Ti potrebbe interessare