Afragola, scoperto cimitero delle auto: i dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

Scoperto ad Afragola, in provincia di Napoli, un cimitero di auto rubate: denunciato un uomo di 37 anni originario di Castel Volturno

Nella città di Afragola, precisamente nella contrada Salice, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale di Napoli hanno messo sotto sequestro un’area rurale.

Sequestate dai militari dell’Arma sei carcasse di auto rubate e un autocarro furgonato usato da un uomo di 37 anni originario di Castel Volturno. L’ autocarro furgonato era utilizzato dal 37enne per trasportare le carcasse delle auto nella zona rurale.

L’uomo di 37 anni originario di Castel Volturno è stato denunciato e l’area ripulita.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia d’acciaio: rimonta lo Spezia di Donadoni e blinda la salvezza. Ora l’assalto ai play-off!

Non è più tempo di pensare ma di agire: al "Menti" va in scena la prova di forza definitiva. La Juve Stabia batte lo Spezia, onora il compleanno della società e lancia la sfida per i Play-off.

Ti potrebbe interessare