14.9 C
Castellammare di Stabia

A Pimonte la fase interna dell’edizione 2017 della Gazzetta Cup

LEGGI ANCHE

Si svolgerà domenica 9 aprile presso l’impianto sportivo comunale di Pimonte la nona edizione della Gazzetta Cup riservata ai giovani calciatori dai sette ai dodici anni

Giunta alla sua nona edizione, la Gazzetta Cup è il torneo organizzato da La Gazzetta dello Sport insieme al Centro Sportivo Italiano dedicato ai ragazzi dai 9 ai 12 anni.
Nato per far giocare i più giovani e trasmettere i valori più sani del calcio, nel corso delle sue edizioni ha coinvolti circa duecentocinquantamila iscritti con squadre di tutto lo “stivale”.
Anche quest’anno, con l’aiuto di Ringo, la strada che porta i giocatori verso le finali è ancora più avvincente e performante, grazie all’abbigliamento e attrezzature sportive fornite da Kappa.

Il torneo, prevede la categoria junior, ovvero squadre a cinque giocatori (per i nati dal 1° gennaio 2007  al 31 dicembre 2008) e la categoria young, squadre a sette giocatori (per i nati dal 1° gennaio 2005 al 31 dicembre 2006).

Sono previste tre fasi: interne, cittadine (che si giocheranno a Bari, Bolzano, Cagliari, Catania, Como, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Parma, Roma e Torino) e finali.

La cittadina di Pimonte è la location scelta dal responsabile zonale CSI Castellammare-Sorrento Catello SINFAROSA che unitamente al consigliere provinciale del CSI dottor Alessandro MARTONE, stanno lavorando alacremente da diversi giorni e curando tutto nei minimi dettagli, affinchè l’evento possa svolgersi nel miglior modo possibile domenica mattina sul sintetico della cittadina dei monti Lattari.

Per la categoria junior con gare da quindici minuti, si sfideranno FOOTBALL ACADEMY B, OIERMO, ATLETICO SAN SALVATORE, CLUB NAPOLI e S.C.E.APUZZO nel girone A e FOOTBALL ACADEMY A, REAL PIMONTE, SAN NICOLA e ATLETICO BARTOLO LONGO nel girone B.

Per la categoria young con gare da quindici minuti, si sfideranno ASD SAN PAOLO, CLUB NAPOLI, FOOTBALL ACADEMY B e PGS STABIA nel girone A e FOOTBALL ACADEMY A, OIERMO e S.C.E.APUZZO nel girone B.

L

’appuntamento quindi è fissato per domenica mattina alle ore 8 e 30 presso l’impianto sportivo comunale di Pimonte sito nella frazione Tralia, per una domenica all’insegna del divertimento e dello sport.

Tutte le comunicazioni, risultati, classifiche e foto si possono consultare sulla pagina facebook del CSI Castellammare-Sorrento al seguente indirizzo:

https://www.facebook.com/CsiCastellammareSorrento/

Giovanni MATRONE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare