A passeggio con 100 grammi di hashish. Ad Ercolano i Carabinieri arrestano pusher 21enne. A casa trovata anche una pistola a salve.
A passeggio con 100 grammi di hashish, arrestato pusher a Ercolano
P
unti Chiave Articolo
Servizio anti-droga disposto dal comando provinciale di Napoli per i Carabinieri della tenenza di Ercolano. A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio s.g., 21enne del osto già noto alle ff.oo. I Carabinieri lo hanno visto passeggiare in via pace e lo hanno controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 100 grammi di hashish. La perquisizione è stata estesa anche presso la sua abitazione e lì i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisone e una pistola a salve. Il 21enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. I controlli continueranno nei prossimi giorni.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Scoperto falso dentista evasore totale. Sequestrato ambulatorio abusivo dalla Guardia di Finanza di Napoli. Denunciato e sanzionato anche per violazioni…
La Crisi Economica causata dalla pandemia ha determinato la decisione di disporre la messa in vendita del Supercinema, il messaggio da StabiAmore…
In questo periodo di emergenza sanitaria e socio-economica causata dal Covid, la città di Castellammare di Stabia è chiamata a sostenere l’evento…
Lascia un commento