83enne di Torre del Greco perde la vita su una spiaggia di Gallipoli
G
allipoli, tragedia sul litorale di Rivabella, dove L.S., un 83enne di Torre del Greco, è morto in seguito ad un malore accusato sulla spiaggia. Non è ancora certa la causa del decesso, ma in base a quanto si apprende dai media locali, l’uomo stava passeggiando in riva al mare come faceva abitualmente fino a quando non è caduto in acqua, sotto gli occhi di alcuni bagnanti.
In quel momento l’uomo è stato immediatamente soccorso dal bagnino del lido e da diversi presenti che hanno provato a rianimarlo, anche con l’ausilio di un defibrillatore in dotazione alla struttura, fino al momento dell’arrivo del personale del 118.
Per il turista, originario di torre del Greco, però, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Il corpo dell’83enne è stato trasportato presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi, il corpo, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato poi restituito alla famiglia. (Internapoli)
Gallipoli, tragedia sul litorale di Rivabella, dove L.S., un 83enne di Torre del Greco, è morto in seguito ad un malore accusato sulla spiaggia. Non è ancora certa la causa del decesso,
jjjjjjma in b ase vbbbbbbggggg g
Lascia un commento