12.5 C
Castellammare di Stabia

Un volto noto della Juve Stabia anni 90 pronto a scrivere un nuovo capitolo con l’Atletico Lodigiani

LEGGI ANCHE

Oggi vi raccontiamo la nuova esperienza in panchina di Vincenzo Feola.Un calciatore che nell’era Roberto Fiore ha sicuramente lasciato un ricordo dolce con la maglia gialloblù.

Un uomo di corsa, uno di quelli che non gettava praticamente mai la spugna e per questo è stato ed è ancora personaggio molto amato nella Castellammare calcistica.

Mister Vincenzo Feola da qualche giorno è diventato il nuovo allenatore dell’Atletico Lodigiani.

La società laziale ha annunciato questa notizia con una nota ufficiale che ha praticamente alzato il sipario sulla nuova avventura per Mister Vincenzo Feola:

“L’Atletico Lodigiani annuncia che la direzione tecnica della prima squadra è stata affidata a Vincenzo Feola.Il nuovo tecnico biancorosso, con una comprovata esperienza nella categoria, ha diretto oggi il suo primo allenamento.

In bocca a lupo al mister per questa nuova avventura.Un allenatore di esperienza con un curriculum importante sia da calciatore che da allenatore.

Sicuramente sarà un punto di riferimento importante in particolar modo per i profili giovani dello spogliatoio.”

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare