13.8 C
Castellammare di Stabia

Pagliuca: La Juve Stabia è pronta ad affrontare la Carrarese, siamo una squadra unita e motivata

LEGGI ANCHE

M

ister Guido Pagliuca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Carrarese che si giocherà domani alle 15 allo stadio Dei Marmi di Carrara.Queste sono state le sue parole:

La condizione della squadra è buona, ci siamo adoperati per recuperare tutti i ragazzi al meglio.

La società ci ha messo a disposizione tutto ciò che serviva per stare bene; abbiamo avuto un giorno in più per recuperare ed è importante.Ci alleniamo oggi, domani faremo la rifinitura per capire chi sta meglio ma in ogni caso siamo una squadra giovane quindi recuperiamo in fretta.

Ringrazio Calabro per gli attestati di stima, che fanno sempre piacere.Dobbiamo scegliere i calciatori giusti per la gara perché derivano determinate caratteristiche: lottare su ogni pallone, non mollare per tutti i novanta minuti.

Le scelte seguiranno questa logica.Dobbiamo avere le giuste consapevolezze per capire cosa serve di volta in volta quando andiamo in campo.

Fiducia ed umiltà devono andare di pari passo; domani serve grande impatto, grande forza, esultare per un contrasto vinto e correre anche per il compagno.Sono contento di tutti i ragazzi che ho perché si allenano tutti in modo impeccabile.

Vedremo domani quali scelte potremo fare rispetto alla gara col Sassuolo, se confermarle o cambiare qualcosa.

Teniamo a fare bene anche per i tifosi stabiesi che vivono al nord e che magari hanno meno occasioni di vedete la Juve Stabia dal vivo.Sentiamo forte il calore dell nostra gente e vogliamo spingere anche per loro.

I ragazzi lo sanno e ci tengono, per i tifosi e per tutta Castellammare.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare