15.8 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia acquista il cartellino di Francesco Folino che prosegue l’avventura in maglia gialloblù

LEGGI ANCHE

Francesco Folino è di nuovo un calciatore della Juve Stabia questa volta non più in prestito ma con un contratto che lo legherà ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2026.

I

l difensore classe ’02 si trasferisce nuovamente in Campania a titolo definitivo dalla Carrarese che era proprietaria del cartellino.

Giocatore di gamba e di struttura, forte fisicamente e molto forte sull’uomo anche se meno bravo ad impostare, alto 192 cm e fisico da granatiere torna a far parte della rosa agli ordini di mister Pagliuca.

Francesco Folino, nativo di Ferrara, vanta una carriera già ricca di esperienze tra Serie C e Serie D, avendo vestito le maglie di Spal, Cesena, Reggiana, Cosenza, Empoli, Pianese e Carrarese.

Con la maglia della Juve Stabia ha vinto il campionato di Serie C collezionando 20 presenze e 1 rete (contro la Virtus Francavilla).

L’arrivo di Folino rappresenta un importante rinforzo per la Juve Stabia, che punta a disputare un campionato di Serie C da protagonista nella prossima stagione.

Ecco alcune informazioni supplementari su Francesco Folino:

  • Data di nascita: 23 gennaio 2002
  • Nazionalità: Italiana
  • Ruolo: Difensore
  • Piede preferito: Destro
  • Altezza: 185 cm

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare