21.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia in visita agli alunni della SSIG Bonito Cosenza

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, continuano le visite dei calciatori presso i principali Istituti scolastici della città di Castellammare di Stabia dove trovano tanti alunni festanti ed emozionati per poter trascorrere qualche ora con i campioni delle Vespe che quest’anno hanno compiuto una cavalcata trionfale nel campionato di Serie C Girone C riconquistando dopo 4 anni l’agognata Serie B.

Stamattina è stato il turno degli alunni della SSIG Bonito Cosenza di poter ospitare e trascorrere qualche ora insieme ai campioni della Juve Stabia.

Infatti una delegazione della S.S. Juve Stabia 1907, composta da Daniele Mignanelli, Christian Andreoni, Michele Picardi, il segretario Vincenzo Esposito e il collaboratore dell’ufficio stampa Mattia Molinari, ha fatto visita agli alunni della SSIG “Bonito-Cosenza”. La delegazione ha risposto ad alcune domande degli alunni del corso di giornalismo e quelli dell’indirizzo sportivo. Michele Picardi si è intrattenuto in una gara di rigori con gli alunni del gruppo sportivo.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla visita alla Scuola Media Bonito-Cosenza.

“Questa mattina, una delegazione della S.S. Juve Stabia 1907, composta da Daniele Mignanelli, Christian Andreoni, Michele Picardi, il segretario Vincenzo Esposito e il collaboratore dell’ufficio stampa Mattia Molinari, ha fatto visita agli alunni della SSIG “Bonito-Cosenza”. La delegazione ha risposto ad alcune domande degli alunni del corso di giornalismo e quelli dell’indirizzo sportivo. Michele Picardi si è intrattenuto in una gara di rigori con gli alunni del gruppo sportivo.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


La Juve Stabia affronterà il Palermo allo Stadio Romeo Menti, le parole dei protagonisti

La Juve Stabia giocherà tra le mura amiche: si ritorna finalmente a disputare i match allo Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia. Il Comunicato...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare