Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli.Altro colpo di calciomercato da parte degli azzurri che continuano a essere molto attivi.
Dopo l’arrivo di Scuffet, nato dallo scambio fatto con il Cagliari per Caprile, il Napoli rinforza anche il reparto offensivo con il classe 2004.Scuola Juventus, Hasa era già da tempo un pallino del direttore sportivo Giovanni Manna.
Comprato dal Lecce, nel corso di questa stagione il 21enne ha giocato con la maglia giallorossa solo a inizio stagione in coppa Italia.Questo il comunicato ufficiale del club: “Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luis Hasa dal Lecce”.
Immancabile, ovviamente, il “Benvenuto Luis!” del presidente De Laurentiis su X.
Napoli, Massimiliano Allegri si presenta: “Orgoglioso di guidare gli azzurri nell’anno del centenario”
La SSC Napoli svela la maglia del Centenario: un omaggio alla storia, tra tradizione e futuro
Quella 10 onorata con l’anima: Napoli piange Igor Protti, l’uomo che non si è mai arreso