20.4 C
Castellammare di Stabia

Conte: “La squadra è cresciuta tantissimo. Vogliamo continuare a dare fastidio”

LEGGI ANCHE

A

ntonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato a Dazn al termine della vittoria contro l’Empoli per 3-0. “Penso che oggi abbiamo disputato un’ottima partita – ha detto Conte -.L’Empoli è una squadra che crea delle difficoltà: sono molto organizzati, mi sorprende infatti che stiano lottando per non retrocedere.

Anche se all’inizio ci hanno creato situazioni in cui potevano farci male, noi abbiamo giocato da grande squadra, senza dimenticare che oggi ci mancavano Di Lorenzo, Anguissa e Buongiorno.Questa è una squadra che sta rispondendo anche nelle difficoltà con ottime prestazioni e sta dicendo di essere presente.

Abbiamo lanciato un messaggio anche per chi diceva che nei secondi tempi non giocavamo: oggi siamo stati straripanti”.

“Merito del Napoli se il campionato è ancora aperto”

“Penso che la squadra sia cresciuta tantissima.Ho rivisto la partita che abbiamo giocato a Empoli, in cui siamo stati molto fortunati.

Ma eravamo la lontana parente della squadra che siamo ora.Oggi vedo il Napoli e noto che è una squadra completamente diversa nella consapevolezza che hanno preso i giocatori.

Non dimentichiamoci che stiamo affrontando delle difficoltà, a cui però non vogliamo farci caso perché non voglio che la squadra abbia degli alibi.Ora siamo a tre punti dall’Inter, che era impensabile a inizio stagione.

Il nostro obiettivo è quello di dar fastidio e per ora lo stiamo facendo.L’Inter sta facendo benissimo, è una squadra completa.

Penso che qualcuno debba ringraziare il Napoli se questo campionato è ancora aperto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli-Empoli 3-0! Gli azzurri rialzano la testa e tornano a -3

Il Napoli riparte in casa contro l'Empoli, gli azzurri si fanno largo grazie all'asse Lukaku-McTominay e tornano col fiato sul collo dell'Inter.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare