Il Napoli batte il Cagliari al 95′ grazie al gol di Anguissa e conquista la seconda vittoria su due in campionato.A Dazn, nel post partita, ha parlato l’allenatore azzurro Antonio Conte: “Quando ha segnato Anguissa ho subito pensato: ‘Finalmente!’.
La partita penso l’abbiate vista tutti: sono quei match che rischi anche di perdere perché ti fai perdere dall’aspetto emotivo e poi perdi la testa.Io ho detto ai ragazzi che, vista la prestazione, sarei stato felice anche di uno 0-0.
Stiamo crescendo a livello di mentalità e ci abbiamo creduto fino alla fine perché sentivamo che il risultato era ingiusto”.
“Lucca deve accelerare, bene Lang”
Su Lucca: “Lui è stato preso per crescere alle spalle di Lukaku.Ora che Romelu si è fatto male deve accelerare e capire come entrare nei meccanismi della squadra”.
Poi, sui nuovi: “Lang è entrato molto bene, mi è piaciuto molto.Ambrosino e Vergara saranno parte della rosa perché siamo un po’ corti a livello di vivaio.
Arriveranno altri giocatori: il nostro obiettivo è quello di completare la rosa per affrontare al meglio tutte le competizioni”.





