11 C
Castellammare di Stabia

Manchester City-Napoli, Conte: “Grande atteggiamento, contento della mentalità”

LEGGI ANCHE

Inizia con una sconfitta la nuova Champions League del Napoli.Gli azzurri hanno perso 2-0 contro il Manchester City, al termine di una partita condizionata per forza di cose dall’espulsione dopo 20′ di Giovanni Di Lorenzo. “Avevo la sensazione di una partita preparata bene, poi l’espulsione ha rovinato la gara – ha spiegato Antonio Conte a Sky Sport nel post partita -.

Ovviamente abbiamo tutti l’amaro in bocca.In quei 20 minuti prima del rosso ho visto un grande atteggiamento, poi ci siamo dovuti snaturare.

Sono però contento della mentalità e dell’abnegazione che ho visto”.Sull’uscite di De Bruyne, sostituito per l’ingresso di Olivera subito dopo il rosso dato a Di Lorenzo: “Il diavolo ci mette la coda – ha detto Conte -.

Onestamente era l’unica cosa che potessi fare in quel momento.Mi è dispiaciuto, anche perché mi sono dovuto privare di un giocatore come lui.

L’unica cosa che potevamo fare era aspettare e ripartire, abbiamo invece preso gol su un nostro tentativo di pressare alto.Serve maturità in queste cirocostanze, ma sono felice della prova.

Ero più arrabbiato per il finale di Firenze”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare