10.5 C
Castellammare di Stabia

Conte post Napoli-Como:”Tutto sommato è un risultato giusto”

LEGGI ANCHE

Il Napoli torna tra le mura amiche reduce dalle due vittorie in campionato contro Inter e Lecce. Contro il Como di Fabregas è Milinkovic-Savic a tenere in piedi il Napoli, che per la seconda partita di fila, para un calcio di rigore.

La partita termina 0-0, una grande intensità ma poca fantasia. Il Napoli recupera Lobotka negli ultimi minuti, ma perde Gilmour e Spinazzola, si allunga la lista degli infortunati e martedì già si torna in campo per la sfida di Champions contro il Francoforte.

Le parole di Conte nel post partita

Sulla gara:“Il Como ha fatto una bellissima partita, non stiamo parlando di una squadra piccola; ma di una squadra in evidente crescita. Sulla partita, tranne per il rigore, non ricordo parate da parte di Vanja. Il risultato è giusto. Nel secondo tempo siamo stati molto meglio noi.”

Sul rientro in gruppo di Lukaku: “Non so quando ritornerà a disposizione, dovete chiederlo ai medici. Sta lavorando per rientrare da questo grave infortunio, ma la sua presenza, a prescindere, fa bene al gruppo. Il gruppo ha bisogno della sua leadership. Siamo contenti di ritrovarlo e lo saremo ancor di più quando potrà aiutarci in campo.”

Su Gilmour e Spinazzola: “Billy vedremo come gestirlo, Lobotka non volevo rischiarlo e ha giocato 8 minuti alla fine, Elmas ha fatto una prestazione di livello assoluto in un ruolo nuovo. Spinazzola a fine primo tempo ha chiesto il cambio per dei problemi che aveva già prima della partita, non è una questione di affaticamento ma di problemi al pube, lo gestiremo. Gutierrez è entrato bene.”

Sui rientranti: “Siamo contenti per Rrahmani, anche per Rasmus; ma si vedeva che aveva un pò di ruggine, ha lottato per noi, è un calciatore importante.”

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare