16.5 C
Castellammare di Stabia

Conte post Napoli-Como:”Tutto sommato è un risultato giusto”

LEGGI ANCHE

Il Napoli torna tra le mura amiche reduce dalle due vittorie in campionato contro Inter e Lecce. Contro il Como di Fabregas è Milinkovic-Savic a tenere in piedi il Napoli, che per la seconda partita di fila, para un calcio di rigore.

La partita termina 0-0, una grande intensità ma poca fantasia. Il Napoli recupera Lobotka negli ultimi minuti, ma perde Gilmour e Spinazzola, si allunga la lista degli infortunati e martedì già si torna in campo per la sfida di Champions contro il Francoforte.

Le parole di Conte nel post partita

Sulla gara:“Il Como ha fatto una bellissima partita, non stiamo parlando di una squadra piccola; ma di una squadra in evidente crescita. Sulla partita, tranne per il rigore, non ricordo parate da parte di Vanja. Il risultato è giusto. Nel secondo tempo siamo stati molto meglio noi.”

Sul rientro in gruppo di Lukaku: “Non so quando ritornerà a disposizione, dovete chiederlo ai medici. Sta lavorando per rientrare da questo grave infortunio, ma la sua presenza, a prescindere, fa bene al gruppo. Il gruppo ha bisogno della sua leadership. Siamo contenti di ritrovarlo e lo saremo ancor di più quando potrà aiutarci in campo.”

Su Gilmour e Spinazzola: “Billy vedremo come gestirlo, Lobotka non volevo rischiarlo e ha giocato 8 minuti alla fine, Elmas ha fatto una prestazione di livello assoluto in un ruolo nuovo. Spinazzola a fine primo tempo ha chiesto il cambio per dei problemi che aveva già prima della partita, non è una questione di affaticamento ma di problemi al pube, lo gestiremo. Gutierrez è entrato bene.”

Sui rientranti: “Siamo contenti per Rrahmani, anche per Rasmus; ma si vedeva che aveva un pò di ruggine, ha lottato per noi, è un calciatore importante.”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Sudtirol: Cuore, Ricordi e la Voglia di Chiudere il 2025 in Bellezza

Dopo il pari di Cesena, i gialloblù cercano punti pesanti contro la truppa di Castori. Giorgini sfida il suo passato, Mallamo ritrova il suo vecchio pubblico.

Ti potrebbe interessare