12.5 C
Castellammare di Stabia

La Libertas Stabia rinasce e cerca giovani talenti: al via i raduni per il settore giovanile

LEGGI ANCHE

La storica società calcistica Libertas Stabia, dopo un periodo di inattività, torna a calcare le scene del calcio dilettantistico e annuncia l’apertura delle selezioni per la formazione delle sue squadre giovanili. In un’ottica di rilancio e valorizzazione dei giovani atleti del territorio, il club organizzerà nel corso di questo mese una serie di raduni mirati a scoprire i nuovi talenti del calcio stabiese.

L’invito è rivolto ai giovani calciatori nati negli anni 2006, 2007, 2008 e 2009. Durante gli incontri, che si terranno presso strutture sportive locali, i ragazzi avranno l’opportunità di mostrare le proprie capacità tecniche e la loro passione per il gioco del calcio. A valutarli ci sarà lo staff di allenatori e tecnici qualificati della Libertas Stabia, pronti a individuare i profili più promettenti da inserire nel nuovo settore giovanile.

Questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità per tutti i giovani che sognano di crescere come calciatori in un ambiente sano e stimolante. La società, che si iscriverà al prossimo campionato di Prima Categoria, punta a costruire un solido vivaio che possa diventare un punto di riferimento per l’intera area stabiese, coniugando l’attività agonistica con i valori di lealtà e spirito di squadra.

Le famiglie e i ragazzi interessati a partecipare ai raduni di selezione possono ricevere informazioni più dettagliate e conoscere le date e gli orari degli appuntamenti contattando il seguente numero di cellulare: 375 855 4420.

La Libertas Stabia attende con entusiasmo le future promesse del calcio per iniziare insieme un nuovo capitolo di sport e passione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare