11.5 C
Castellammare di Stabia

Venezia-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Torna in campo il Napoli.Oggi, domenica 16 marzo, i partenopei volano al Penzo di Venezia nella 29esima giornata di Serie A.

Trasferta importante per Conte, a -1 dall'Inter capolista, e per la squadra di Di Francesco, alla disperata ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione.  La sfida tra Venezia e Napoli è in programma oggi, domenica 16 marzo, alle ore 12.30.Ecco le probabili formazioni: 
Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Maric.

All.Di Francesco 
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku.

All.Conte  Venezia-Napoli sarà visibile in diretta televisiva ed esclusiva su Dazn.

Per gli abbonati a Sky con abbonamento a "Zona Dazn", la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma di Dazn. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare