7.5 C
Castellammare di Stabia

Venezia, barca centra una briccola in laguna: morta una donna

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una donna veneziana di 56 anni è morta oggi pomeriggio nella laguna di Venezia, a seguito dello schianto contro una briccola della barca a bordo della quale si trovava con altri due uomini, entrambi di 45 anni, ricoverati entrambi all'ospedale civile di Venezia ma uno dei due in condizioni più gravi. L’incidente nautico è avvenuto verso le 16.30, mentre stavano percorrendo il canale tra Ca' Noghera e l’isola di Torcello, all’altezza dell’aeroporto Marco Polo.Per il violento impatto della barca contro una briccola che serve a delimitare i canali navigabili all'interno della laguna, due dei tre occupanti sono stati sbalzati fuoribordo e sono finiti in acqua.  Tra i due c’era anche la 56enne che è morta, nonostante i lunghi tentativi di rianimazione da parte del medico dell'idroambulanza del Suem 118.

Sul posto intervenuti anche i vigili del fuoco con un'autopompa lagunare, i sommozzatori e l'elicottero.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare