11.5 C
Castellammare di Stabia

Venezia, anziana investita in bici e lasciata morire sul ciglio della strada

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – È stata trovata stamattina a bordo strada da un passante un’anziana di 80 anni, deceduta dopo essere stata investita mentre percorreva in bicicletta la strada che da Portogruaro (Venezia) porta a Cordovado, in provincia di Pordenone.Sull’episodio di omissione di soccorso stanno indagando i carabinieri di Portogruaro analizzando anche le videocamere che si trovano sul tratto della strada provinciale che la donna stava percorrendo.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che però hanno potuto fare ben poco.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare