Ustica, Quirinale: “Sul web ignobili e vergognose menzogne su Mattarella”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “La notizia è palesemente falsa.Il Presidente della Repubblica non ha alcuna competenza sul segreto di Stato.

Il Presidente Mattarella non ha mai pronunciato le parole che gli vengono attribuite”.Lo sottolinea l’Ufficio stampa del Quirinale in riferimento ai post pubblicati sui social riguardanti una presunta apposizione del segreto di Stato sulle vicende di Ustica da parte del Presidente della Repubblica. “È ignobile e vergognoso -prosegue la nota- far circolare sul web tali menzogne.

Il contenuto del post e dei relativi commenti sono stati segnalati alle autorità competenti per accertare se sussistano estremi di reato”.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Record a Castellammare: Claudio Buondonno è l’arbitro più giovane d’Italia

Claudio ha raggiunto questo primato superando i test scritti e la prova orale proprio nel giorno del suo 14° compleanno (età minima consentita dal regolamento). Battuto così il precedente record che apparteneva a un collega della sezione di Pescara, che aveva acquisito la qualifica federale di arbitro, poco meno di due mesi fa.

Ti potrebbe interessare