(
Adnkronos) – Un incontro "storico".Così l'inviato speciale del Cremlino per la cooperazione negli investimenti e l'economia internazionale, mediatore delle trattative fra Stati Uniti e Russia, Kirill Dmitriev, ha definito l'incontro di oggi alla Casa Bianca fra Donald Trump e Volodymir Zelensky.
E' il primo commento in arrivo dalla Russia alla lite fra Trump e Zelensky, in seguito a una serie di attacchi da parte del presidente americano e del suo vice Jd Vance, tutto davanti a telecamere e giornalisti.La conferenza stampa congiunta è stata annullata.
Il leader ucraino ha lasciato la Casa Bianca.
Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa, ha commentato su Telegram: "Trump ha detto al clown cocainomane la verità direttamente per la prima volta: il regime di Kiev sta giocando con la Terza Guerra Mondiale.E il porco ingrato ha ricevuto un bel ceffone dai proprietari del porcile.
Questo è utile.Ma non è abbastanza: dobbiamo fermare gli aiuti militari alla macchina nazista". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento