Tel Aviv, tir contro fermata bus: “Persone schiacciate”. Almeno 40 feriti, polizia: “E’ attentato”

(Adnkronos) – Un camion è finito contro le persone in attesa a una fermata dell'autobus a nord di Tel Aviv.La zona – Glilot, vicino Herzliya – è sede del quartier generale del Mossad e di diverse unità dell'intelligence dell'Idf, tra cui l'Unità 8200, riporta il Times of Israel.  Il bilancio dell'attacco è di almeno 40 feriti, 4 dei quali in gravi condizioni.

Lo scrive Ynet.  La polizia israeliana considera un attentato terroristico quanto avvenuto a nord di Tel Aviv.Secondo il Jerusalem Post l'attentatore sarebbe stato arrestato.

La polizia ha annunciato che imponenti forze sono state dispiegate nell'area. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare