15.5 C
Castellammare di Stabia

Spari contro la troupe di ‘Storie Italiane’: le immagini – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Spari contro la troupe di 'Storie Italiane'.Questo pomeriggio, alle 13.44 a Paola, in provincia di Cosenza, l'aggressione ai danni della troupe del programma di Rai 1 'Storie Italiane', condotto da Eleonora Daniele su Rai1, impegnata sul caso dei fratellini maltrattati.

Un episodio simile è accaduto anche a un giornalista di Mediaset.Ignoti gli autori del gesto su cui stanno indagando le forze dell'ordine.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandi Emozioni all’I.C. Di Giacomo – De Nicola di Agerola: Si Conclude il Progetto “English Adventures”

Tra musica e dialoghi, i piccoli alunni delle classi seconde, della scuola primaria, incantano genitori e docenti. Il successo della metodologia TPR trasforma l'apprendimento della lingua inglese in un gioco entusiasmante

Ti potrebbe interessare