Sparatoria in parco acquatico in Michigan, 9 feriti: sospetto si è ucciso

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Nove persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in un parco acquatico a Rochester Hills nel Michigan.A quanto riferito dallo sceriffo della contea di Oakland Michael Bouchard in una conferenza stampa, una delle vittime, un bambino di 8 anni, è stato colpito alla testa ed è ricoverato in ospedale in condizioni critiche, mentre l’altro bimbo, di 4 anni, colpito a una coscia, è stato stabilizzato in ospedale.

Una terza vittima, una donna di 39 anni con ferite all’addome e alla gamba, è in condizioni critiche, ha aggiunto lo sceriffo, spiegando che “queste tre vittime sono imparentate”.Tra gli altri feriti, di età compresa tra i 30 e 78 anni, c’è una coppia di coniugi e un impiegato comunale.  
L’uomo sospettato della sparatoria si è ucciso in una casa nella vicina Shelby Township, ha detto Bouchard, riferendo che la sua identità non è ancora nota.

A quanto ricostruito, poco dopo le 17:00, un uomo armato si è avvicinato al Brooklands Plaza Splash Pad, è sceso dal suo veicolo e ha aperto il fuoco, apparentemente in maniera indiscriminata.Il sospettato ha usato una pistola semiautomatica, sembra aver ricaricato almeno due volte e ha sparato circa 28 colpi, ha detto Bouchard.

L’uomo non aveva alcun legame noto con le vittime. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’Italia cerca con la Svizzera il passaggio ai quarti di Euro 2024 con l’obiettivo di vendicare anche l’eliminazione dai mondiali

Presentazione dell'ottavo di finale di Euro 2024 tra la formazione elvetica e la nazionale italiana di calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare