10.5 C
Castellammare di Stabia

Siriano attacca passanti con coltello in Austria: ucciso 14enne, quattro feriti

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Un siriano di 23 anni ha accoltellato cinque persone nel centro di Villach, in Austria, vicino al confine italiano e sloveno, uccidendo un ragazzo di 14 anni.Lo ha reso noto il portale Heute, aggiungendo che l'autore dell'attacco avrebbe attaccato cinque passanti, tutti uomini, nei pressi di un ponte sul fiume Drava.  Secondo la polizia locale, a fermare l'assalto sarebbe stato un fattorino che, dopo aver assistito all'attacco dalla sua auto, ha colpito l'aggressore facendolo cadere a terra con delle ferite.

Il portavoce della polizia Raine Dionisio ha dichiarato di non aver “mai vissuto nulla di simile” nei suoi molti anni di servizio.Dionisio non è stato in grado di confermare le ipotesi di un attacco terroristico. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare