16.4 C
Castellammare di Stabia

Sinner ‘vede’ il ritorno in campo: “Sto bene, ora non penso tanto al tennis”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Jannik Sinner vede il rientro sempre più vicino.Il numero uno del tennis mondiale tornerà in campo a inizio maggio, agli Internazionali di Roma, dopo aver scontato tre mesi di sospensione per il caso Clostebol. "Sto molto bene, sono riposato e sono contento" ha spiegato in un'intervista a Sky Sport, che uscirà in versione integrale sabato 5 aprile.  Nell'intervista, Jannik ha raccontato come ha vissuto questo periodo lontano dai campi: "Ho fatto tante cose diverse.

Ovviamente, se potessi scegliere sceglierei di giocare a tennis, però nell’altro senso sto molto bene e non sto neanche pensando tanto al tennis in questo momento". Tutta Italia aspetta il ritorno del numero uno del ranking agli
Internazionali di Roma
: "Ogni giorno si sta avvicinando – ha aggiunto Sinner, con un invito ai suoi tifosi per il torneo capitolino -.Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente, anche se ancora manca un bel po’.

Ragazzi ci vediamo a Roma, speriamo di prepararci bene.Ci vediamo a Roma".  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare