Selfie mortale a Bali, turista italiano precipita dalla scogliera e muore

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un turista italiano precipita da una scogliera mentre si scatta un selfie e muore a Bali.La tragedia è raccontata dal Jakarta Globe, che riferisce del decesso del 49enne.

L'uomo si trovava ieri con la compagna alle cascate di Vila Gajah Mas. "Si sospetta che la vittiam sia morta dopo essere caduta da un'altezza di circa 25 metri", ha detto I Gusti Made Berata, responsabile delle pubbliche relazioni della polizia locale.Attorno alle 10.45 di ieri, l'uomo e la compagna hanno lasciato l'hotel per raggiungere la meta a piedi.

Il turista e la compagna attorno alle 11.20 avrebbero cercato di scattarsi un selfie appoggiandosi ad una staccionata che ha ceduto.La donna, lievemente ferita, è riuscita a risalire per chiedere aiuto.

Il turista è stato portato in un ospedale di Tabanan, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso: la famiglia non avrebbe chiesto l'autopsia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la maledizione infortuni e un nuovo anno senza il Capitano: Candellone una corsa contro il tempo

L'inizio del nuovo anno ha portato con sé una nuvola nera in quel di Castellammare. La Juve Stabia, infatti, si è ritrovata purtroppo tempestata da un'ondata di infortuni che ha complicato, e non poco, i piani delle Vespe

Ti potrebbe interessare