13.5 C
Castellammare di Stabia

Sciopero mezzi pubblici a Milano, metro chiuse per 4 ore

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – A causa dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale a Milano, oggi giovedì 18 luglio, dalle 8.45 sono chiuse tutte le metropolitane.Lo comunica Atm su X.

I treni ancora in viaggio arrivano a destinazione. L'azienda di Tpl milanese avverte gli utenti di "considerare possibili maggiori attese alle fermate di bus, tram e filobus".Tutte le linee torneranno in pieno servizio dopo le 12.45.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare