6.5 C
Castellammare di Stabia

Russell Brand accusato di violenza sessuale: le denunce di quattro donne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
L'attore e comico britannico Russell Brand è accusato di stupro e aggressione sessuale.A riportarlo è la stampa internazionale che cita un comunicato della polizia secondo il quale i reati sarebbero stati commessi tra il 1999 e il 2005. La polizia ha dichiarato che Brand, residente nell'Oxfordshire, nel sud dell'Inghilterra, è stato accusato separatamente da quattro donne. "L'indagine rimane aperta e gli investigatori chiedono a chiunque sia stato coinvolto in questo caso, o a chiunque abbia informazioni, di farsi avanti e parlare con la polizia", si legge nella dichiarazione. 
Russell Brand, che compirà 50 anni il prossimo giugno, è stato in passato uno dei conduttori e comici più in vista della Gran Bretagna.

Per poco più di un anno, tra il 2010 e il 2011, è stato sposato con la popstar Katy Perry.Già nel 2023 il Sunday Times e Channel 4 avevano reso noto che quattro donne avevano accusato Brand di aggressioni sessuali e stupro.

In quelle occasioni Brand aveva dichiarato di non aver mai fatto sesso non consensuale. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare