Roma, rissa davanti a metro Colosseo: accoltellato un 20enne

(Adnkronos) – Un 20enne tunisino è stato accoltellato al collo e a un avambraccio al culmine di una rissa scoppiata poco dopo la mezzanotte di ieri all'ingresso della fermata metro Colosseo.E' stata proprio la vittima, trasportata in ospedale non in pericolo di vita, a descrivere agli agenti intervenuti l'aggressore.

Quest'ultimo, un egiziano di 25 anni, è stato rintracciato poco dopo e fermato.Le indagini sono in corso per accertare i motivi all'origine della rissa e individuare le altre persone coinvolte. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare