15 C
Castellammare di Stabia

Roma-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo il successo di misura contro il Lecce, la Roma affronta la Juventus.Oggi, domenica 6 aprile, i giallorossi ospitano i bianconeri all'Olimpico, nel big match della domenica di Serie A.

Una partita fondamentale nella corsa al quarto posto: gli uomini di Tudor sono quinti in classifica con 55 punti, a -1 dalla quarta piazza del Bologna.La squadra di Ranieri è sesta con 52 punti e in caso di successo affiancherebbe proprio la Juve.  Per la sfida dell'Olimpico, Ranieri recupera Celik.

Tudor ritrova invece Cambiaso, ma dovrà fare a meno di Gatti, ennesimo infortunato della stagione.Ecco le probabili formazioni della sfida di stasera alle 20:45:  Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk.

All.Ranieri. 
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.

All.Tudor. La partita tra Roma e Juventus è un'esclusiva Dazn.

Il big match della 31esima giornata di Serie A sarà però visibile anche su Sky, attivando Zona Dazn (canale 214).La novità è che la sfida sarà visibile anche gratis (ecco come fare per vederla), visto che si tratta dell'ultima partita distribuita da Dazn in modalità freemium per questa stagione.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare