(
Adnkronos) –
Roma-Juventus in diretta gratis su Dazn.Il big match di Serie A di domani, domenica 6 aprile, verrà trasmesso in maniera gratuita dalla piattaforma.
La partita dell'Olimpico chiuderà la domenica di Serie A e sarà un crocevia nella volata al quarto posto: i bianconeri sono al momento quinti in classifica con 55 punti, a -1 dal quarto del Bologna.La squadra di Ranieri è invece sesta con 52 punti e in caso di successo tornerebbe clamorosamente in corsa Champions dopo un avvio di stagione da dimenticare. "La Juventus ha cambiato filosofia di gioco, sarà una squadra più verticale e determinata – ha detto il tecnico della Roma Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita -. "Calcoli in vista del derby?
Non ne abbiamo mai fatti, anche quando avevamo le Coppe.Quello che dico sempre ai ragazzi è di mostrarmi il grado di condizione fisica e mentale che hanno in quel momento.
Ormai li conosco, so quando uno è in forma e quando lo è un po' meno".Ranieri ha poi parlato di alcuni singoli verso la partita con la Juve: "L'infortunio di Dybala non ha cambiato di una virgola quelle che sono le nostre considerazioni su di lui.
Paulo è un giocatore importante, che ci aiuterà tanto anche nella prossima stagione.Pellegrini è un giocatore con tantissima qualità e sempre disponibile.
Punto molto su di lui". “Roma?Tutta la vita è un esame e tutte le partite sono esami.
La prepariamo al massimo, sarà difficile come tutte le gare in Serie A".Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha invece presentato così la partita dell'Olimpico contro i giallorossi, decisiva in ottica quarto posto: "Nel calcio non si fanno mai calcoli.
Con la Roma è una gara importante, contro una squadra che sta facendo bene, con una serie di risultati ottimi.Sarà difficile, ma vogliamo fare bene e continuiamo a concentrarci su ciò su cui stiamo lavorando”. Ma come sarà possibile vedere Roma-Juve in chiaro su Dazn?
Per seguire la partita gratis basterà registrarsi sulla piattaforma con la propria mail.I tifosi potranno poi sintonizzarsi domenica 6 aprile per vedere il match senza abbonamento, sulla tv o sul cellulare.
Questo il procedimento per iscriversi: Da desktop o mobile, bisognerà accedere a Dazn, selezionare la partita e inserire la propria mail per vedere il match, con pre e pos-tpartita. Da smart tv bisognerà invece aprire l’app dalla propria tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il Qr Code con lo smartphone e inserire la propria mail per vedere la partita, con tutto l’intrattenimento pre e postpartita.Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite Qr Code basterà registrarsi da desktop/mobile. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento