15.8 C
Castellammare di Stabia

Roma, coppia presa a martellate in strada vicino San Pietro

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Una coppia è stata aggredita con un martello oggi, 30 gennaio, nei pressi di piazzale della stazione di San Pietro a Roma.Le vittime, un uomo e una donna, hanno allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma che hanno identificato e denunciato un 71enne croato senza fissa dimora.  L'uomo e la donna sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.

L’uomo è stato ricoverato, non in pericolo di vita e la donna medicata e dimessa con sette giorni di prognosi.L’aggressione, come ricostruito dai carabinieri, sarebbe scaturita dopo una lite per futili motivi.

Nella tenda utilizzata come ricovero dal 71enne, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare