7.5 C
Castellammare di Stabia

Roma, coppia presa a martellate in strada vicino San Pietro

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Una coppia è stata aggredita con un martello oggi, 30 gennaio, nei pressi di piazzale della stazione di San Pietro a Roma.Le vittime, un uomo e una donna, hanno allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma che hanno identificato e denunciato un 71enne croato senza fissa dimora.  L'uomo e la donna sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.

L’uomo è stato ricoverato, non in pericolo di vita e la donna medicata e dimessa con sette giorni di prognosi.L’aggressione, come ricostruito dai carabinieri, sarebbe scaturita dopo una lite per futili motivi.

Nella tenda utilizzata come ricovero dal 71enne, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare